OGNI TUA IDEA POTREBBE DIVENTARE UN BUSINESS BASTA CREDERCI !!!

Perchè seguirmi ? Ho deciso di aprire questo BLOG a tutti colore che si vogliono avvicinare o sono appassionati ad argomenti come: INNOVAZIONE, START UP, LEAN PRODUCTION, BUSINESS ANGEL, SOCIAL MEDIA MARKETING, SUPPLY CHAIN, BALANCED SCORECARD Nei miei articoli troverete news e spunti di riflessione molto interessanti per farvi nascere IDEE INNOVATIVE !!!

Grazie a Tutti voi di Seguirmi .

martedì 21 aprile 2015

La Web Reputation è Importante !!!

Secondo studi recenti, in pochi anni è mutata profondamente la percezione dei rischi per le aziende nell’era di Internet. Se la cosiddetta "reputation" si posizionava al quinto posto tra i principali rischi per le imprese , oggi è al primo posto (40%). Secondo una ricerca condotta da Deloitte, inoltre, l’immagine del brand e il giudizio dei clienti sono, dopo il capitale umano, i valori strategici percepiti dalle compagnie come più importanti.

Lo scorso 16 aprile si è svolto a Roma il convegno "web e legalità 2 la reputazione aziendale".
L’obiettivo era fare luce sull’interazione tra le variegate modalità d’informazione possibili oggi e l’immagine delle società su Internet, collegandosi anche alle potenzialità “oscure” della rete e agli illeciti che si possono perpetrare su Internet.

Per le aziende di oggi è importante  «coltivare un rapporto duraturo con tweet star, youtuber e altri on line influencer».

0 comments:

Posta un commento